Marsala: la Città del vino, Mothia, le saline, imulini a vento. Quì nasce “Casa Giada”, un luogo dove antico e moderno trovano armonia in un gioco di alternanze.
Ubicata ad appena 500 metri dal centro storico, 3 km dalle celeberrime Saline e vicinissima ai più importanti Musei e luoghi di attrazione, come le cantine e dalle spiagge più gettonate, come Lido Pakeka, Tiburon beach, Delfino,etc. L’appartamento è molto ampio ben 110 mg, luminoso e accogliente.
La zona è ben fornita di infrastrutture come lo stadio comunale, una piazza adibita per fiere ed esposizioni e il mercato del paese (ogni martedi mattina). A due passi dall’abitazione sono presenti: farmacia, supermercati, panificio artigianale, bar, ristoranti, gelateria, tabacchi, palestra, calzolaio, sala biliardo, etc…
Di fronte l’appartamento c’è un parcheggio comunale gratuito che può ospitare più di 400 posti auto. Sotto l’abitazione è presente una pensilina per il bus, con il passaggio della navetta (elettrica)gratuita che fa girare tutta la città.